Esito aste
 

Nessun lotto pubblicato
Completa la prenotazione delle offerte segrete






La presente prenotazione è relativa ad un'asta pubblica ai sensi della Legge 10 maggio 1938 n° 745 e non si configura in alcun modo come un'asta on-line. La prenotazione implica che l'esecutore ha preso visione e perfetta conoscenza del/dei lotto/i oggetto dell'offerta, nonché delle norme di Legge e di Regolamento interno che regolano l'asta pubblica. Le foto dei lotti in vendita pubblicate sul sito hanno mero valore indicativo e potrebbero non rispecchiare esattamente le caratteristiche degli oggetti.



Il presente modulo di prenotazione deve essere presentato ad un qualsiasi sportello "InPegno" del Credito Siciliano entro il giorno lavorativo precedente la data dell'asta pubblica alla quale si intende partecipare; in assenza di detta presentazione la presente prenotazione è nulla. La validità e la decorrenza effettiva dell'offerta, utilizzata anche in fase d'asta, avrà vigore solo nel momento in cui lo sportello "InPegno" convaliderà la prenotazione incassando il relativo deposito cauzionale, se dovuto. A conferma dell'offerta presentata e della cauzione versata verrà rilasciata apposita ricevuta. Ai fini della gara d'asta sarà presa in considerazione esclusivamente la cronologia di presentazione determinata dalla data e orario di validazione della suddetta conferma di prenotazione.



In caso di vittoria della licitazione, l'importo da pagare sarà pari a quello di aggiudicazione maggiorato del 2 % per diritti d'asta.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato si rinvia al foglio informativo “Credito su pegno” disponibile presso le dipendenze del Credito Valtellinese e le filiali InPegno e sul sito internet www.creval.it nella sezione “Trasparenza”. La concessione del finanziamento è subordinata
all´approvazione della Banca.