L'impegno che non ti pesa.

InPegno è un modo semplice e veloce per avere un prestito dando in garanzia un tuo bene di valore. È sicuro, perché puoi contare sull'affidabilità del Credito Siciliano, è rapido, perché non richiede alcuna indagine patrimoniale.

 

La pluriennale esperienza maturata dal Credito Siciliano consente di offrire oggi, attraverso un supporto serio e professionale ai clienti in totale affidabilità e sicurezza, un servizio ad alto valore sociale per il territorio permettendo la sua diffusione in tutte le regioni italiane.

 

Il Credito su Pegno è un finanziamento concesso dalla banca a fronte della consegna e valutazione di oggetti di valore (oro, diamanti, orologi, argenti), senza la necessità di acquisire altre garanzie. La banca, conclusa la valutazione, emette un documento al portatore chiamato tecnicamente “polizza di pegno”. Alla scadenza del finanziamento, il proprietario potrà decidere se riscattare o meno il bene impegnato ovvero se chiedere il rinnovo della polizza per un uguale periodo.

 

 

IL VANTAGGIO DI STARE CON INPEGNO

Trasparenza e Garanzia di una banca

Il servizio è offerto da una banca, il Credito Siciliano, che può vantare una lunga esperienza nel Credito su Pegno e appartenente ad un gruppo solido e in crescita, il Gruppo bancario Credito Valtellinese.

Nessuna indagine patrimoniale

InPegno, il prestito è per tutti. Non è richiesta alcuna indagine patrimoniale: è il tuo bene prezioso a garantire per te! Basta essere maggiorenni e in possesso di un documento d'identità valido e del codice fiscale.

Professionalità e valutazione equa del tuo bene

I tuoi beni preziosi saranno analizzati dai nostri periti specializzati che, con la massima riservatezza, ne faranno un'accurata stima garantendoti una valutazione equa e professionale. Inoltre potrai sempre richiedere a InPegno una stima del tuo bene per un eventuale prestito futuro, senza impegno!

Velocità del prestito

La valutazione è fatta in tempo reale e le richieste di concessione del prestito sono evase in tempi rapidi.

Tutela della privacy

InPegno ti garantisce la massima riservatezza grazie alle sue filiali dotate di sportelli appositi a tutela della privacy.

Custodia sicura del bene

Fino alla scadenza della polizza, i tuoi beni saranno al sicuro, custoditi nei caveau della banca.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative al prodotto pubblicizzato si rinvia al foglio informativo “Credito su pegno” disponibile presso le dipendenze del Credito Siciliano e le filiali InPegno e sul sito internet www.creval.it nella sezione “Trasparenza”. La concessione del finanziamento è subordinata
all´approvazione della Banca.